• ICONIC

Acconciature per la sposa per quest'anno 2022

Ecco tutte le acconciature sposa 2022 pronte a diventare una vera e propria tendenza.

Se non lo sapevi te lo diciamo noi anche i matrimoni vivono intorno alle tendenze del momento ed ogni anno come ogni stagione ha le sue. Grazie alla fine delle restrizioni sono in molti che hanno deciso di convolare a nozze, dopo averle rimandate negli ultimi anni, proprio quest’anno e quindi tutti i parrucchieri devono tenersi al passo con le ultime novità. Il giorno del matrimonio è sicuramente uno tra i giorni più importanti nella vita di una persona, ed ogni donna ci tiene ad essere perfetta nel suo grande giorno.


Questo vuol dire che tutto deve essere curato nel dettaglio anche i capelli. Non c’è una sposa che in questo grande giorno non abbia deciso di lasciare i suoi capelli in mano al suo parrucchiere di fiducia e oggi vogliamo portarti alla scoperta di tutti i trend del momento per le acconciature più in voga sulle chiome delle prossime future spose!


Semi raccolto


Il semi raccolto è una delle acconciature che da sempre spopola tra le donne di tutto il mondo e soprattutto nel giorno del matrimonio. Quest’anno risulta essere tra le più forti tendenze nel settore matrimoni, sono centinaia se non migliaia le donne che lo hanno scelto per sposarsi. Di semi raccolti ce ne sono tantissimi e tutti differenti, senza poi considerare che ognuna può scegliere di interpretarlo come meglio crede quindi non affidarti a dei canoni preimpostati e studia insieme al tuo parrucchiere di fiducia il semi raccolto più adatto a te, alla fisionomia del tuo viso e ai tuoi gusti personali. Se non hai trovato quello che cerchi non accontentarti questo è il tuo grande giorno e tu devi sentirti bellissima, continua perciò a provare e provare fino a che l’acconciatura giusta non arriverà da te.


La chioma sciolta decorata di fiori


Un’altra grande tendenza è quella di lasciare i capelli sciolti e liberi, c’è chi li predilige lisci perfetti e chi invece punta su un riccio definito e chi sulle onde perfette, la scelta è solo la tua. Ad accompagnare la tua chioma al naturale saranno i fiori che la andranno a decorare completamente per un effetto super romantico, il tuo look sarà grandioso.






Se volessimo un’acconciatura preziosa?


Se invece vuoi strabiliare tutti puoi puntare su un’acconciatura elaborata come la rosa o un raccolto più particolare, che di per sé sono già preziose ma la tendenza di quest’anno vuole che possiamo impreziosirle con strass, Swarovski, perline, punti luce e molto altro. Il tutto renderà il tuo look ancora più scintillante, attenzione però a non esagerare.


Se voglio rimanere sul classico?


Se vuoi rimanere sul classico, elegante e bon ton allora puoi optare per un’acconciatura semplice come le trecce contornata di nastri di raso o seta che si abbinano perfettamente al tuo abito. Il tuo look sarà semplice, romantico ma al tempo stesso stiloso.


Queste sono le tendenze principali che incontreremo nelle acconciature sposa 2022, quale sarà quella giusta per te?


Fatti aiutare da noi col nostro servizio BRIDAL dedicato alle acconciature per le spose e per i suoi invitati.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie