• ICONIC

Airy Bob: il taglio giusto al rientro dalle vacanze!

Airy Bob è uno dei tagli che sta spopolando in queste ultime settimane e viene definito da molti il taglio del post vacanze! Scopriamolo insieme in questo articolo!


Settembre è arrivato, la maggior parte di noi rientra dalle vacanze e deve fare i conti con lo stress che il sole e la salsedine hanno causato ai capelli. Se infatti non siamo stati attenti a prendercene cura anche durante le giornate estive e soprattutto le giornate di vacanze, il risultato è che ci ritroveremo con capelli secchi, scoloriti, stressati e spenti.


Seppure rivolgendovi a dei parrucchieri esperti avete la possibilità di eseguire dei trattamenti ricostituenti, che servono appunto a risanare i capelli dai danni e donare vivacità e salute alla chioma in molte prediligono il taglio. E non parliamo di una semplice spuntantina alla chioma ma di un taglio molto corto che sta spopolando nelle ultime settimane, è chiamato l’Airy Bob e viene definito il taglio di capelli donna per eccellenza al rientro dalle vacanze!


Scopriamo insieme nelle prossime righe.


Voglia di cambiare? O semplicemente voglia di un nuovo inizio?

Settembre non è solo il mese post vacanze ma anche il mese dei nuovi inizi, per molti è un po' come il primo dell’anno e quindi ci si rimette a lavoro con centinaia di progetti in cantiere. È proprio questo mood che spesso spinge alla voglia di cambiare e alla voglia di dare vita ad un nuovo inizio, e cosa fa una donna quando vuole sancire questo passaggio? Cambia look e lo fa spesso in modo drastico.


Ed è forse proprio questo che ha fatto diventare popolare l’Airy Bob. Capelli molto corti e una frangetta inaspettata, che sebbene, un cambio frangia, rappresenti un cambiamento da poco in realtà è in grado di sconvolgere totalmente l’aspetto di qualcuno. Quindi anche solo il taglio della frangia lancia un urlo di cambiamento in atto!


Come si compone l’Airy Bob?

L’Airy Bob è un Bob con qualche dettaglio in più, conosciamo tutti ormai il classico caschetto tornato tanto di moda negli ultimi mesi e che ha stregato ogni donna, dalle più giovani alle più grandi. Questo taglio sarà una versione che mantiene una lunghezza corta, di fatti non si arriva nemmeno a toccare le spalle.


Va portato con leggerezza e mosso di modo da dare un effetto sbarazzino. Risulta facile da portare per tutte, sia per chi ha i capelli lisci che per chi ha i capelli mossi che in questo caso è avvantaggiata dal non dover fare la piega mossa ogni giorno. C’è chi lo predilige senza frangia e quindi i capelli hanno un’unica lunghezza e chi invece ha scelto di sfoggiarlo con una frangia molto corta.


Tante versioni un unico stile.

Ti basta guardare online per trovare tantissime versioni di questo taglio di capelli, l’importante è però scegliere quello più giusto per te, quindi mantieni il tuo stile e non te ne pentirai. Questo taglio sta bene praticamene a tutte, è forse sconsigliato solo a chi ha un capello molto riccio dal momento che sarebbe difficile da gestire.

127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti