top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Biosun Oil: il toccasana alla cheratina per i tuoi capelli



Perché scegliere Biosun oil


L'autunno è alle porte e i tuoi capelli hanno bisogno di una cura speciale dopo l'estate. La cheratina è la risposta per ripristinare i capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine. E qui entra in gioco il Biosun oil.


Benefici del Biosun oil


Nutrizione profonda


Il Biosun oil penetra in profondità nella fibra capillare, fornendo nutrimento e idratazione. Questo aiuta a riparare i danni causati da fattori esterni come il sole e la salsedine.


Protezione dalla rottura


Con l'arrivo dell'autunno, i capelli tendono a spezzarsi e a formare doppie punte. L'olio agisce come uno scudo, proteggendo i capelli e riducendo la rottura.


Lucentezza e morbidezza


Oltre a proteggere e nutrire, il Biosun oil dona ai capelli una lucentezza naturale e una morbidezza al tatto. Dopo poche applicazioni, noterai una differenza nella texture e nell'aspetto dei tuoi capelli.


Come utilizzare Biosun oil


Applicare una piccola quantità di olio sui capelli umidi, distribuendo uniformemente dalle radici alle punte. Lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare. Per risultati ottimali, utilizzare insieme ad altri prodotti della linea Q KERATINE.




Se desideri capelli sani, lucenti e protetti durante i mesi autunnali, il Biosun oil è la scelta giusta per te. Non solo ripristina i capelli danneggiati, ma li protegge anche da ulteriori danni.


A proposito, sai già della super promo di settembre?

4 trattamenti alla cheratina a soli 110€ (invece di 150€).

Utile per te, ottimo per fare un regalo.




1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page