top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Bob Bouncy, un taglio un po' timido ma che si adatta su tutti i visi (non proprio timidi)




Bob Bouncy è il taglio che ha sfoggiato recentemente Zendaya e che è destinato a diventare una vera icona nei prossimi mesi.

Il Bob è sicuramente uno dei tagli più popolari e amati dalle donne di tutto il mondo, da anni ormai ci accompagna e nelle ultime stagioni si è sempre conquistato un posto in prima fila tra i protagonisti. La sua grande caratteristica è che è un taglio versatile che possiamo interpretare in tanti modi differenti ma soprattutto possiamo adattare al volto di ogni donna. Questo lo rende un taglio adatto a tutte, perché si può realizzare in varie lunghezze, in vari stili e in varie forme. Il tutto ci permette di riuscire a trovare per ogni donna una variante perfetta e perché no di inventarne una apposita. Uno dei prossimi bob destinati ad entrare nei cuori delle donne di tutto il mondo è il Bob Bouncy sfoggiato recentemente dalla popolarissima Zendaya.


Il Bob Bouncy di Zendaya


Zendaya ha presentato il suo nuovo taglio di capelli sul red carpet, ma non è stata la sola sono diverse le Vip che per l’occasione lo hanno sfoggiato. Quello sfoggiato da Zendaya è una versione molto elegante, presenta poi una riga laterale e delle onde morbidissimi e super vaporose. Per riuscire a ottenere un effetto simile sicuramente dietro c’è stato moltissimo lavoro da part e di Tai Simon, hairstylist che si occupato di realizzare la chioma sfoggiata da Zendaya.


Chi altro lo ha sfoggiato?


A sfoggiarlo oltre alla bellissima Zendaya sono state molte altre le Vip che hanno scelto di sfoggiare sempre il bob bouncy tra loro anche Aubrey Plaza, Kate Middleton e Cate Blanchett. Tutte e tre le donne hanno sfoggiato una bellissima variante di questo taglio iconico che è anche molto romantico. Che dire hanno decisamente incantato tutto il pubblico.


Chi può sfoggiare questo taglio?


Come abbiamo anticipato questo taglio può essere sfoggiato proprio da tutte, grazie alla sua grande versatilità e particolarità è un taglio che si può riadattare ad ogni volto. Non importa né il colore della chioma né il colore della carnagione, e neanche la fisionomia del tuo volto. In questo caso dovrà essere molto bravo il tuo parrucchiere di fiducia a realizzare un taglio perfetto per te.


Quando sfoggiare questo taglio?


Lo puoi sfoggiare in qualsiasi momento tutto dipende dal tuo gusto personale. Come abbiamo visto le varie icone hanno scelto di sfoggiarlo in versioni romantiche ed eleganti, proprio perché l’occasione a cui hanno partecipato richiedeva un certo rigore. Ciò non vuol dire però che non si possa sfoggiare anche in altri casi, come abbiamo detto il bob è uno tra i tagli più versatili di sempre tutto quello che devi fare è scegliere di sfoggiarlo come più ti piace.


Chi lo realizza?


Il Bob Bouncy può sembrare un taglio semplice, timido e che tutti lo possono fare, ma non è proprio così.


Per realizzare questo tipo di taglio devi sempre rivolgerti a un professionista, aggiornato costantemente e che segue le tendenze attuali, con tecniche di taglio e lavorazione.


Se anche tu vuoi provare il Bob Bouncy prendi un appuntamento e vieni a trovarci in salone.

48 visualizzazioni0 commenti
bottom of page