• ICONIC

Adori i capelli lisci? Scegli la CHERATINA VEGETALE




Hai sempre desiderato il capello liscio come la seta? Allora scopri il trattamento alla cheratina vegetale, non vorrai più farne a meno!


Tutte le donne desiderano sfoggiare, almeno una volta, un liscio perfetto. C’è chi del liscio perfetto ne ha fatto il suo must have e passa ogni giorno a trattare i capelli con phon, piastra, e prodotti di ogni genere per avere sempre una chioma impeccabile. Oggi vogliamo portarti a scoprire il trattamento alla cheratina vegetale che sta riscuotendo un incredibile successo in tutto il mondo e che permette di avere una chioma perfettamente liscia ma anche morbida e setosa per un effetto naturale anche su chi ha capelli riccissimi e crespi.


Pronta a scoprirlo? Allora prosegui questa lettura.


Che cos’è il trattamento alla cheratina vegetale


Quando senti parlare di trattamento alla cheratina vegetale stiamo parlando di un trattamento a base di cheratina in grado di lisciare perfettamente il capello per una durata che va dai 3 ai 5 mesi. Non parliamo perciò di un trattamento da fare in casa ma di un trattamento da fare dal tuo hairstylist di fiducia e che ti permetterà di mettere da parte la piastra per capelli per un bel po' di tempo. Questo trattamento permette di eseguire un lavoro di ristrutturazione della chioma andando non solo a nutrirla e questo spiega perché risulta essere morbida e setosa, ma anche a darle un effetto anticrespo, antiumidità e a renderla liscia per un lungo periodo di tempo. È un servizio a 360 gradi che ti permette di prenderti cura del capello mentre scegli di renderlo perfettamente liscio.





A chi si rivolge il trattamento?


Il trattamento alla cheratina vegetale è adatto ad ogni donna che desidera sfoggiare una chioma liscia ma soprattutto a chi ha i capelli danneggiati da tinte e trattamenti, a chi presenta una chioma crespa o riccia e a chi ha le doppie punte.


Come funziona?


Il trattamento alla cheratina vegetale va ad agire dall’interno andando a ristrutturare il capello con elementi naturali, in particolare sfrutta:


- La cheratina ossia la proteina principali di cui è composto il capello e che agisce come collante nei vari componenti del capello. Essa va ad idratarlo, rendendolo più forte e resistente agli agenti esterni, e soprattutto lo rende impermeabile.

- Cisteina questo componente invece presente esterno al capello permette di dare una spinta alla crescita rendendoli anche più forti.

- Acai è un frutto amazzonico ricco di vitamina C, antiossidanti, acidi grassi essenziali, fitosteroli e polifenoli che rigenerano e nutrono il capello in profondità.


Qual è la procedura?


Ecco la procedura esatta:

- Si esegue il lavaggio della chioma e si asciugano i capelli.

- Si stende il prodotto trattante su tutta la chioma.

- Si vanno ad asciugare i capelli con il phon.

- Si passa la piastra su ogni parte della chioma per attivare la cheratina.

- Si lavano nuovamente i capelli e si applica l’apposita maschera.

- Dopo circa 5 minuti si sciacquano i capelli e si procede all’asciugatura finale.


Per poter eseguire perfettamente il trattamento è necessario eseguire ogni passaggio alla perfezione e con le tecniche giuste, è perciò un trattamento da far eseguire solo ad una mano esperta.

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie