• ICONIC

Castano per questo autunno? Ecco il Nutella Brown (e il suo ritorno)

Tra le nuance della prossima stagione troviamo un grande ritorno il Nutella Brown, torniamo a scoprire di nuovo questa tendenza.





Non tutti se lo ricordano ma già abbiamo visto qualche anno fa questo trend: il Nutella Brown. Possiamo infatti definirlo un grande ritorno con stile perché ci aveva già accompagnato nel 2019 per poi sparire all’improvviso, quest’anno ci viene riproposto in una nuance più delicata e dai toni più dolci ma sempre sulle note del colore della Nutella. Di fatti le colorazioni che segue questo trend non sono altro che le sfumature della crema di nocciole più famosa al mondo, ma andiamo a scoprirne di più nelle prossime righe.


È il turno dei castani e di tutte le loro sfumature


I castani si sa sono i colori prediletti per le stagioni autunno e inverno, tendono poi a scomparire durante la primavera e l’estate lasciando molto spazio ai biondi e a tutte le sfumature che possiamo immaginare. Come vuole la tradizione perciò anche questo autunno i castani giocano un ruolo da veri protagonisti con tante tinte per capelli donna da sfruttare nei prossimi mesi. Se cerchi un castano caldo e avvolgente allora devi seguire sicuramente la tendenza del Nutella Brown e a riproporlo è stata una delle star più chiacchierate del momento Cara Delevingne.


Cos’ha di speciale questa nuance?


Già ad un primo sguardo ti potrai innamorare di questa nuance che è una tonalità di colore che fondamentalmente può star bene a tutte. Questo castano dolce con qualche fascio di luce e qualche riflesso biondo e qualche altro riflesso caramello donano al capello una chioma veramente coinvolgente. Bella da vedere e bella da portare. La base è della chioma è scura e sfuma per la lunghezza senza esagerare, questo gli permette di restare tra i castani e di mantenere tanta luminosità. Non è una colorazione spenta e non spegne il volto anzi lo illumina tantissimo.


Chi può sfoggiarlo?


Questa tonalità di colore può indossarla veramente chiunque dalle giovanissime alle donne più adulte, sta bene su ogni carnagione e soprattutto può essere sfoggiata sia su chiome lunghe che su chiome corte.


Come realizzarlo?


Per realizzare questa nuance non puoi affidarti al fai da te, infatti potresti imbatterti in confezioni di tinte da fare in casa che ti promettono un Nutella Brown perfetto ma la realtà è ben diversa. Sebbene all’apparenza sembra una tonalità semplice e non architettata, di fatti ha un effetto molto naturale, dietro c’è molto lavoro e tanta tecnica. Si gioca moltissimo sulle sfumature di colore e sulla sfumatura lungo tutta la chioma quindi se vuoi seguire questo trend l’unica soluzione è quella di recarti da un esperto perciò dal tuo parrucchiere di fiducia. Solo lui sarà in grado di realizzare sulla tua chioma la nuance perfettamente e farti sentire bella come non mai.


Consigli utili


Per mostrare al mondo tutta la bellezza della tua chioma Nutella Brown ti consigliamo di prediligere i capelli sciolti, di trattarli poco e di eseguire una piega semplice. Già di per sé questa colorazione è una protagonista non ha bisogno di acconciature elaborate e marcate per mostrare la sua bellezza.


E a te piace questa chioma? Prendi subito un appuntamento in salone e vieni a provarla.

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie