top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Cheratina: il segreto per capelli sani, luminosi, belli e protetti



Cosa fare in autunno per la cheratina dei capelli


L'autunno è spesso considerato il mese più "difficile" per i capelli. Dopo un'estate di esposizione ai raggi UV, al vento e alla salsedine, i capelli possono apparire secchi, sfibrati e con doppie punte. Inoltre, potresti notare che non mantengono la piega come prima. Questi sono segnali che i tuoi capelli stanno chiedendo aiuto.


Cosa succede ai capelli in autunno


Quando i capelli sono danneggiati, le loro squame esterne tendono ad aprirsi. Questo porta a un aspetto spento, doppie punte, secchezza e difficoltà nel mantenere una piega. Se questa condizione persiste, le aggressioni esterne possono danneggiare anche le parti interne del capello, rendendolo assottigliato, debole e più incline alla rottura.


Cheratina: la soluzione per capelli sani


In autunno, i capelli hanno bisogno di una cura speciale per evitare tagli frequenti. La soluzione? La cheratina. Questa proteina è fondamentale per la struttura del capello, rendendolo sano, forte e brillante. La cheratina è la proteina principale che compone la fibra capillare. Quando reintegrata, può aiutare a riparare i capelli danneggiati e a proteggerli da ulteriori danni.


Se desideri saperne di più sulla cheratina e sui prodotti che la contengono, ti consiglio di visitare la nostra pagina dedicata ai migliori prodotti alla cheratina dove troverai informazioni dettagliate e prodotti specifici per la cura dei tuoi capelli.


Come capire se il trattamento alla cheratina sta funzionando


Un modo semplice per verificare l'efficacia del trattamento alla cheratina è prendere una ciocca di capelli tra il pollice e l'indice e farla scorrere tra le dita. Se non provoca alcun fastidio sulla pelle e ha una texture fluida e liscia al tatto, significa che il trattamento sta funzionando e i tuoi capelli sono sulla strada giusta per tornare sani e forti.


A proposito, sai già della super promo di settembre?

4 trattamenti alla cheratina a soli 110€ (invece di 150€). 😉 Utile per te, ottimo per fare un regalo 🎁



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page