• ICONIC

Colorazioni originali per donne temerarie




Stanca delle solite tonalità di colore? Quali possiamo scegliere? Che opzioni abbiamo? Scopriamolo in questo articolo!


Li chiamano colori ad effetto foulard altro non sono che colorazioni diverse dal solito pronte a prendere tutta la chioma e a regalare una vita nuova a chi li indossa. Sono colori che prevedono un cambiamento drastico e quindi per questo non sempre adatti a tutte, solo le più temerarie avranno il coraggio di superare la paura di questo cambiamento così radicale e sperimentare tonalità che fino ad oggi avevamo visto solo nei cartoni o in piccole dosi. Le colorazioni capelli solcano un nuovo traguardo e diventano intense, piene di vita e nella versione più strong di ogni colore. Accanto alle classiche colorazioni e ai classici colori cromatici incontriamo una tavolozza ricca di ogni sfumatura di colore dal giallo limone al blu mare, dal viola al lilla, dal verde al celeste, non solo i colori nella versione pastello ma anche nella versione classica e nella versione fluo. Un modo nuovo di colorare le proprie giornate, scopriamo di più su questa nuova tendenza.





Qual è la tendenza?


Questa tendenza la troviamo suddivisa in tre differenti tendenze tutte che vedono come protagonista il colore pieno di vita e intenso, in tutto il suo splendore. Quindi possiamo dire che di una sola tendenza troviamo tre versioni differenti, e in base ai nostri gusti personali e alla nostra voglia di osare possiamo scegliere di seguire la versione che più ci piace.


Prima versione


La prima versione è quella strong. Questa versione prevede l’intera chioma realizzata interamente in un’unica colorazione. La chioma verrà colorata interamente del colore scelto dalla cliente, la cliente avrà la facoltà di scegliere tra una vasta gamma di colori dal viola, al rosa, al lilla, al celeste, al blu, il turchese, il giallo, e molti altri. È sicuramente una versione adatta alle più coraggiose che non hanno paura di mostrarsi e non si sentono a disagio ad attirare gli sguardi di tutti.


La seconda versione


La seconda versione ed è quella più popolare nell’effetto foulard prevede di lasciare la base naturale del capello per andare a creare delle sfumature di un’unica tonalità di colore che come nel precedente caso può essere uno qualsiasi scelto dalla cliente. In questo modo la colorazione risulta più armoniosa e naturale, anche se si tratta di colori che non potremmo mai trovare su una chioma naturale. Ma grazie a questa tecnica non c’è la necessità di colorare o riadattare anche le sopracciglia.


Ultima versione


L’ultima versione prevede la realizzazione di questi colori sulle punte, in perfetto mood anni 90/2000 oppure nella parte sotto della chioma per andare a creare un valido contrasto.





Come realizzare queste colorazioni?


Al bando il fai da te, se vuoi un risultato eccellente e che sia in grado di starti bene devi rivolgerti ad un professionista del settore. Il tuo parrucchiere di fiducia è la persona più adatta che andrà a realizzare la colorazione da te scelta nella tonalità di colore da te desiderata.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie