top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

High Shine Brunette il castano che ti farà innamorare



High Shine Brunette la colorazione castana che farà innamorare ogni donna questa estate

L’estate è di solito sinonimo di capelli chiari, di colorazioni biondi e di schiariture naturali e non sulle chiome di ogni ragazza. Eppure quest’anno c’è una novità e ne saranno felici sicuramente le più scure perché tra le tendenze della prossima stagione c’è High Shine Brunette, la colorazione castana che sta già facendo innamorare le ragazze di tutto il mondo ed è pronta a conquistare tutti questa estate. Andiamo a scoprire cosa contraddistingue questa colorazione rispetto alle altre.


High Shine Brunette: il castano che ti avvolge

High Shine Brunette è la colorazione del momento, un castano dal tono lucido e che permette di illuminare il volto di ogni donna che sceglierà di sfoggiarlo. A differenza dei classici castani questo è perfetto per l’estate perché la particolare nuance è vibrante e piena di vita proprio come la stagione estiva. È inoltre una colorazione che si addice a tutte anche a chi dal biondo vuole tornare a essere più scura. Se si è già brune o castane ancora meglio perché questa colorazione è ciò che ti permetterà di rendere il tuo colore ancora più vivo.


Consigli pratici

Se sei bruna o castana puoi scegliere di optare per questa colorazione fin da subito, senza passare per vie di mezzo. Ciò ti permetterà di ottenere una colorazione perfetta e nuova senza stressare troppo i tuoi capelli ma soprattutto senza la necessità di effettuare cambi drastici della tua chioma.


Se invece hai una colorazione bionda allora il consiglio è quello di arrivarci per gradi, è infatti una colorazione molto scura anche se luminosa e per te che sei abituata a vederti chiara questa nuova nuance accostata al tuo volto potrebbe essere una vera e propria avventura. Scegli perciò una prima via di mezzo e poi passa alla realizzazione della colorazione piena.





Su quali toni di colore gioca questa tendenza?

Questa tendenza tocca diverse tonalità di colore che permettono di ottenere il risultato desiderato, ad esempio l’espresso che è una tonalità molto fredda e ricca e permette di donare molta luce alla chioma. Il Cioccolato invece è una tonalità più calda e avvolgente e dona più glamour ai capelli, ed è perfetta per chi punta a cercare l’effetto gloss. Inoltre quest’ultima colorazione è perfetta per donare luce alla carnagione e far risaltare ancora di più gli occhi.


Per le brune punterei perciò a un mix su queste tonalità di tinte per capelli in modo da ottenere un effetto perfetto e molto naturale. Essendo poi una colorazione vicina a quella naturale sarà facile portarla perché non richiederà una grande manutenzione. Infatti per mantenere viva la chioma tra una tinta e l’altra si può puntare sui gloss o i semi permanenti che donano luminosità.


Per le bionde invece ci sarà molto lavoro da fare soprattutto per mantenere il colore pieno e non far vedere la ricrescita, che si noterà sin dai primi centimetri visto il grande distacco tra i due colori.


Per realizzare questa nuance affidati ad un professionista e insieme realizzate la versione più adatta al tuo volto.


Fonte immagini: https://bit.ly/3Jo79GY

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page