• ICONIC

I colori dell’autunno 2021

L’autunno è ormai iniziato, quali sono le nuance di colore che ci accompagneranno in questa stagione?


L’autunno è ormai iniziato e le temperature sono decisamente calate, facendo così sentire le prime giornate fredde della stagione. È arrivato il momento di scoprire quali saranno le nuance più stravaganti e fuori dal comune che ci accompagneranno in questa stagione di mezzo.


Perché se da una parte troviamo i toni classici e i trend, seppur moderni, realizzati su tonalità classiche c’è tutto un altro filone invece che ci propone novità e colori audaci per donne e ragazze che hanno voglia di apparire e di giocare con il colore. Tante differenti opzioni per colorare anche le giornate più grigie, scopriamoli insieme in questo articolo di oggi.


Il biondo strawberry




A sfoggiare questa colorazione vivace e avvolgente è stata Kristen Stewart durante l’ultima edizione del festival di Venezia 2021. Il biondo che ha sfoggiata è un colore vivace realizzato sui toni pesca e salmone, così caldo e morbido da non risultare aggressivo. Perfetto da sfoggiare se si ha una carnagione chiara come la sua ma anche per tutte le amanti del biondo che si sono stancate delle classiche colorazioni.


Auburn




A presentarcelo è stata Gigi Hadid al Met e Rita Hayworth, c’è chi lo catalogherebbe sotto un classico rosso mogano ma è molto di più. Intenso, avvolgente, elegante e anche con un tocco retrò è una colorazione perfetta da indossare per questa stagione.


Copper




Un’altra diva, Dua Lipa, ci presenta invece questa nuance color rame, intensa, forte e molto luminosa. Una colorazione perfetta per chi vuole uscire fuori dai canoni e non passare mai inosservata.


Icy Blonde




Un ritorno dal passato, andiamo a ripescare questo effetto platino dagli anni '80 per un biondo fuori dal comune ma che vista la sua pienezza non risulta mai scontato.


Touch of Toffee




A presentarci questa chicca è Jennifer Lopez, un colore incredibile sui toni del caramello e del castano scuro. Perfetta per ogni chioma e perfetta per chi vuole un colore caldo e avvolgente ma soprattutto una chioma super luminosa.


Face Framing




Vi ricordate gli anni 90 e le Spice Girls con le loro ciocche di capelli colorate di diversi colori? Ecco questa tendenza è proprio tornata e quindi se vuoi strafare e uscire fuori dai canoni scegli i colori che più ti piacciono e lasciati colorare le ciocche anteriori per andare a incorniciare il tuo volto con un tocco di colore inaspettato.


Multi Mix




Georgia May Jagger ha osato davvero questa volta e lo fa presentandoci una chioma di capelli multi mix, infatti non c’è un solo colore che manchi sui suoi bellissimi capelli. Decisamente un modo per apparire e per rallegrare al meglio ogni giornata.


Le tonalità del rosa




Tornano a spadroneggiare anche le varie tonalità del rosa a partire da quelle pastello per arrivare a quelle più varie come il lilla. Chioma intera o solo ciocche starà a voi la scelta.


Hai già scelto il tuo colore preferito? Quale pensi si adatti meglio al tuo volto? Lasciati guidare dall’hairstylist di fiducia e non perderti l’occasione di portare una chioma super colorata!



48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie