• ICONIC

Il biondo miele il colore dell’anno!

Il biondo miele è il colore dell’anno, sta convincendo sempre più donne e si prepara a prendersi il suo posto da protagonista tra i trend più popolari.

Se c’è una cosa che si è vista già dai primi di gennaio di quest’anno è che le colorazioni previste per i prossimi mesi sono tra le più varie che ci sono mai state.


Quest’anno infatti le tinte per capelli sono ricche di varie tonalità di colore, dai grandi classici ai pastello, dalle novità ai colori più strong. I trend hanno perciò subito un’influenza molto positiva da questo cambiamento e ne sono nati così tanti nuovi e tanto diversi dai soliti che ogni donna può sicuramente trovare il modo più giusto per esprimere la propria personalità anche attraverso la sua chioma. Scopriamo in questo articolo uno di questi trend che sta spopolando e che è amato praticamente da ogni donna che l’ha provato: i colpi di sole biondo miele sui capelli castani.


Quali sono le colorazioni più in voga al momento?


Sebbene l’anno sia appena iniziato sappiamo già dirti quali sono le nuance più popolari al momento, eccole qui:

- Smoky gold ossia un biondo sfumato sui toni freddi cenere su una chioma che mantiene le radici nocciola e/o toffee.

- Rosso Ramato conosciuto con il nome di Raspberry Bourbon un colore molto speziato e molto particolare.

- Il castano con colpi di sole, o sfumature, biondo miele.


Ed è proprio di quest’ultimo che andremo a parlare perché è il colore decisamente del momento nonché il più richiesto in salone.





Perché scegliere il biondo miele?


Questa colorazione come abbiamo anticipato è tra le più popolari ma perché? Te lo diciamo noi:

- È perfetto per la stagione fredda ma anche per la prossima primavera.

- Il compromesso giusto tra le varie tonalità di biondo che troviamo in circolazione.

- Copre perfettamente i biondi freddi estivi che però hanno resistito fino ad oggi.

- È una nuance molto versatile e quindi si adatta perfettamente ad ogni carnagione, anche le più chiare. Ma non solo questa sua caratteristica la rende perfetta anche per ogni taglio di capelli dal più lungo al più corto, ad ogni forma del viso, a tutti i tipi di capelli (mossi, ricci e lisci) e a qualsiasi età.


Questa colorazione è veramente la colorazione vincente, grazie a tutte queste sue caratteristiche è perfetta per donare luminosità ad ogni volto e scaldare l’incarnato, ecco perché sulle molto chiare è l’ideale.


Qual è l’acconciatura perfetta con questa colorazione?


Come abbiamo anticipato questa colorazione è perfetta su ogni tipologia di capello quindi mossa, riccia e liscia. Ma al tempo stesso viene valorizzato maggiormente con effetto waving ossia le classiche onde che sono molto in voga in questo periodo, sia nella versione morbida sia nella versione più definita. Questo hairstyling ti permetterà di dare alla tua chioma un tocco ancora più elegante e raffinato permettendoti di valorizzare al meglio le sue caratteristiche.


Come lo realizziamo?


Per realizzarlo non puoi rivolgerti al fai da te ma devi assolutamente rivolgerti ad un parrucchiere di fiducia. L’effetto che si deve ottenere è un biondo miele caldo e naturale quindi bisognerà realizzarlo utilizzando dei prodotti professionali e con tecniche ben precise.


Vuoi anche tu questo effetto? Prenota subito il tuo colore in salone!


41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie