• ICONIC

Il trend Botticelli Hair

Il trend del momento e pronto a conquistare le donne di tutto il mondo? Possiamo dire che sicuramente è il Botticelli Hair, scopriamolo in questo articolo.


Siamo vicini all’estate, mancano infatti poche settimane e molti di noi, i più fortunati almeno, già colgono ogni buona occasione ed ogni bella giornata per passarla al mare. Certo le temperature sono ancora miti però questo non vuol dire che non si senta già l’esigenza di passare una giornata nel total relax in spiaggia. Con il ritorno dell’estate tornano a farci compagnia moltissimi trend che conosciamo a memoria ormai ma che fortunatamente vengono rivisti e resi ancora più belli.


Come saprai uno dei trend più popolari durante la stagione estiva è capelli sciolti e liberi con le classiche onde un po' stropicciate dal sole, dal mare e dalla salsedine. Un effetto naturale che molte donne ricercano e vogliono riportare anche in città, la differenza di quest’anno è però che sebbene questo trend torna a farci compagnia lo fa in una chiave molto particolare di fatti gli hairstylist questa volta si sono ispirati al rinascimento.

Scopriamone di più.


Chiome rinascimentali? Si assolutamente!


Le chiome di quest’anno per la prossima stagione saranno lunghissime, le definiscono chiome XXL, caratterizzate da uno stile movimentato ma con onde molto soffici e non troppo ordinate. Il mood è perciò una chioma naturale e molto rilassata che si ispira, non a caso visto il nome del trend, al quadro della Venere dipinta da Botticelli, un quadro famosissimo che tutti noi abbiamo visto almeno una volta se non dal vivo sui libri di arte. Questo stile di capelli ispira energia libera, vibrante e al tempo stesso rilassato. Le onde sono morbide e su tutta la chioma, quindi non risulta un finish troppo costruito anzi ma molto naturale.


Dove lo abbiamo visto fino ad ora?


Sono moltissime le star che hanno scelto già di sfoggiare questo trend per citare qualche nome Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Kloe Kadaghian e molte altre. Ovviamente se hai un capello troppo riccio o troppo liscio per ottenere questo risultato dovrai lavorarci particolarmente ma soprattutto dovrai utilizzare dei prodotti idonei per farsi che duri tutta la giornata. Se invece sei nata così di natura sei fortunata perché potrai sfoggiare la tua chioma al naturale senza dover applicare nulla o eseguire una piega.





A chi ci rivolgiamo?


Realizzare questo trend potrebbe sembrare molto facile ma in realtà non lo è, questo perché il rischio di ottenere una chioma troppo elaborata e costruita è dietro l’angolo. Se vuoi sfoggiare questo tipo di acconciatura ti consiglio di rivolgerti al tuo parrucchiere di fiducia che ti aiuterà non solo ad ottenere una chioma in perfetto stile Botticelli Hair ma anche a scegliere i prodotti giusti per mantenerla tutto il tempo che vuoi.


È importantissimo rivolgersi a degli esperti perché con l’utilizzo di piastre e phon o altre tecniche potresti inevitabilmente rovinare il tuo capello, danneggiandolo.


Invece un esperto riuscirà a realizzare la tua perfetta chioma mantenendola sana e meravigliosa.


E secondo te, quando parliamo di esperti qual è il primo salone che ti viene in mente?


Esatto!


Quindi prenota qui direttamente un appuntamento e vienici a trovare.

Ti aspettiamo!

80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie