• ICONIC

Le nuove nuance per i capelli pronte a far impazzire ogni donna

Tra le ultime tendenze della prossima primavera 2021 entrano in campo le nuove nuance di colore, per una chioma di capelli avvolgente e grintosa che sarai fiera di sfoggiare.


La primavera è quasi alle porte e noi ci prepariamo al meglio andando a scoprire tutte le tendenze che ci accompagneranno in questa bellissima stagione. Tra le tante nuove tendenze ce n’è una in particolare che riguarda le tinte per capelli donna, nello specifico una nuance meravigliosa che è pronta a conquistare il cuore di tutte quante.


Queste colorazioni spaziano su diverse tonalità, ed includono la forza vitale dell’Apricot Hair che scalda ogni chioma con le sue bellissime sfumature arancioni e dall’altra parte invece troviamo tonalità di castano avvolgenti che richiamano il colore del caramello. Per la prossima stagione ogni donna avrà modo di trovare la tonalità di colore più adatta a lei, non ci resta solo di andare a scoprire nel dettaglio cosa ci aspetta.


I rossi


I rossi saranno particolarmente protagonisti di questa stagione. Caldi, vibranti, avvolgenti, elettrizzanti tantissime tonalità differenti per accontentare ogni donna. Da una parte vediamo colorazioni già viste tornare a farci visita come il rosso fragola, l’irish, rosso classico. Troviamo poi l’Apricot Hair che ci viene riproposto e questa volta in una versione luminosa e con tantissime sfumature di arancione e dei frutti tipici di stagione come l’albicocca, ciliegie, fragole, melone e molto altro.


A chi si adattano queste nuance?


Queste particolari nuance di colorazione rossa sono perfette per chi ha una carnagione chiara e soprattutto per chi ha anche gli occhi chiari. È una tonalità molto vibrante che trasmette sensualità e molta femminilità. Per chi ha una carnagione scura sconsigliamo questa particolare tendenza se proprio volete sfoggiare il rosso allora optate per un rosso brillante, oppure lasciatevi consigliare dal vostro hairstylist che sulla base del vostro tono di pelle troverà la colorazione perfetta per voi.


I castani


Gli altri protagonisti saranno i castani in tante sfumature differenti, tutte però con un unico scopo quello di donare una nuova vita alla chioma. Scegliere questa nuance è l’ideale per chi ha dei capelli sfibrati, delle vecchie tinte ormai non più trattate, biondi sbiaditi e molto altro. La colorazione sarà infatti rivitalizzante e donerà ai capelli una nuova vita, eliminando così l’effetto ricrescita ma anche gli effetti sfibrati. L’obiettivo di questa tendenza è quello di tornare alle origini perciò nessuna sfumatura o particolare tecnica di colorazione, ma solo una bellissima chioma castana nella sua più completa naturalezza.


A chi si adattano queste colorazioni?


Queste colorazioni sono perfette per tutte. Infatti il castano è un colore che si addice ad ogni donna indipendentemente dalla sua carnagione. Fortunatamente infatti abbiamo tante tonalità di colore che ogni donna può sicuramente trovare la nuance più adatta a lei.

Qualsiasi sia la nuance di colorazione che sceglierai per la prossima stagione ricordati che devi sentirti bella e bene con te stessa. Se sei indecisa lascia pure che gli esperti ti consigliano.

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti