• ICONIC

Modern Diana Bob: ne hai mai sentito parlare?

Scopriamo il Modern Diana Bob pronto a conquistare tutte le donne del mondo.


La Principessa Diana è stata una delle principesse più amate di sempre, nessuna come lei è riuscita a farsi amare dal popolo di tutto il mondo. Icona di stile, icona d’amore, esempio di donna. Ancora oggi la ricordiamo sempre con molto amore ed è nel cuore di molti di noi.


Quest’anno ritroviamo una parte di lei nell’hairstyle, di fatti ci viene riproposto il suo iconico taglio di capelli in una versione più moderna e prende il nome di Modern Diana Bob. Non è di certo una novità perché per quanto si pensi che il tempo cancelli la memoria di molti non è così, non nel suo caso almeno che ancora ad oggi riesce a coinvolgere anche le generazioni più giovani che rispolverano i suoi look, i suoi trend, e i suoi pezzi forti riportandoli tra noi. Lo abbiamo visto nel settore della moda e ora quest’anno lo vediamo nel settore capelli.


Scopriamo com’è caratterizzato questo taglio di capelli chiamato Modern Diana Bob.





Il Modern Diana Bob


Il Bob è sicuramente uno dei tagli femminili che non passa mai di moda e che non solo viene riproposto ad ogni stagione ma spopola particolarmente nel periodo estivo. La Principessa Diana ha sempre sfoggiato un Bob seppur di lunghezze differenti ma che si contraddistingueva da tutti gli altri per avere una profonda riga laterale, tanto volume e le scalature che su di lei era a dir poco perfetto.


La sua versione moderna è molto ispirata alla versione passata con lunghezze ancora più estreme perché il bob viene realizzato particolarmente corto dietro lasciandolo più lungo, fino agli zigomi, davanti al viso. Questo taglio così scalato si approccia proprio a tutte le donne anche a quelle che hanno difficoltà a gestire i capelli corti. È un taglio che non richiede particolari attenzioni, che va portato voluminoso e volutamente spettinato e con la sua iconica riga laterale alla Principessa Diana.


Per chi non ama il mosso non c’è da preoccuparsi, se volete assumere un aspetto più formale e ordinato vi basterà usufruire di un buon prodotto per lo styling da aggiungere alla vostra routine giornaliera. Questo vi permetterà di fare una piega liscia anche solo con il phon e il gioco è fatto. Trattandosi di capelli molto corti non impiegherete ore per la vostra piega ma minuti, quindi è perfettamente gestibile.





Possiamo portarlo proprio tutte?


Assolutamente si, perché la sua modernità sta proprio nel poterlo portare più spettinato e più mosso rispetto a Lady Diana. Anche chi ha i capelli ricci può scegliere di sfoggiare questo taglio purché abbia la voglia di passare un po' di tempo a curarlo.





Come lo realizziamo?


Ovviamente per realizzarlo avete bisogno di un buon parrucchiere, si tratta di un taglio che gioca molto sulle scalature e sulle lunghezze, quindi il risultato finale deve essere perfetto. Per gestirlo al meglio in casa poi affidatevi ad un ottimo prodotto per capelli per fissare la vostra piega e farla durare più a lungo possibile. Ripeto però il taglio è molto naturale quindi non state ad impazzire nel realizzare una piega perfetta a meno che non siate voi stesse a volervi vedere particolarmente ordinate!


Se ti piace questo tipo di taglio prenota subito l'appuntamento e vieni a trovarci in salone.

Lo proveremo su di te :)

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie