top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Primavera 2020: quali sono le tendenze da seguire?

Sei alla ricerca delle tendenze della stagione in corso? Se anche tu hai eseguito la ricerca “capelli primavera 2020”, la tua risposta è sicuramente sì. A questo proposito, ci sono tanti dettagli da conoscere. In questo breve post andremo a conoscere i più rilevanti, sia per quanto riguarda la donna che per l’uomo.


Quali sono i trend da considerare se si desidera fare un cambio di look?


Per le donne, la prima cosa da dire è questa: quando si tratta di capelli e primavera 2020, i look più quotati sono mossi e vaporosi, e quindi ricci o con qualche bella onda. I tagli che fanno parte dei trend dell’anno sono in stile “wild”, ma al tempo stesso sono sofisticati e molto femminili. Vanno molto di moda i long bob o i tagli scalati lunghi con o senza frangia. Quest’ultima, quando c’è, può essere personalizzata a proprio piacimento: può essere piena, a ciuffi o a tendina! Tutto dipende dai gusti. Sempre parlando di capelli e primavera 2020, non mancano i look più corti e sbarazzini, come bob e caschetto con frangia.


I colori dei capelli per la primavera 2020


Quando si tratta di capelli, a dominare la scena sono senz’altro i colori caldi, quelli che sanno sempre un po’ d’estate, anche durante i mesi più freddi. Biondi dorati, castani riflessati e rossi accesi vanno per la maggiore. Per chi ama osare un po’ (o tanto!), tra i trend non mancano neanche le ciocche colorate, di uno o più colori, e le sfumature più accentuate. Perciò, le tendenze da seguire non sono poche e ognuno può scegliere ciò che più si adatta al proprio stile e alla propria personalità.


Capelli primavera 2020: i trend al maschile


Anche l’uomo ha le tendenze da cui poter trarre ispirazione. In questo caso, i tagli da prendere in considerazione sono semplici ma comunque carichi di stile, oppure più eccentrici e altamente chic. Si continua con il corto nella parte laterale e posteriore della testa, per poi lasciarsi andare a vari livelli di lunghezza nella parte alta della testa.


Tutto dipende dalle preferenze, ma possiamo dire che il capello un po’ più lungo dona quasi a tutti, anche a chi ha i capelli ricci o mossi. Se poi si vuole osare con qualche colore, di certo non è vietato… Basta seguire i propri gusti e non dimenticare quali sono le tendenze in fatto di capelli e primavera 2020! Per non commettere errori, potrai anche richiederci il kit completo per la colorazione fai-da-te e seguire la nostra guida. Per tutto il resto, non esitare a contattarci per chiederci consigli e soluzioni!

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page



Aggiorna le preferenze sui cookie