• ICONIC

Quale piastra per i capelli comprare?

Se ultimamente ti stai chiedendo quale piastra per capelli comprare, sappi che esiste un marchio molto speciale, che secondo noi è uno dei migliori. Si tratta di Ghd. Ne avevi mai sentito parlare? Quasi certamente sì. In questo breve post ti diremo perché puntare su questo brand e anche quali prodotti potrai considerare.


Ghd: qualità ed eccellenza


Chi vuole qualche indicazione, per capire quale piastra per capelli comprare, dovrebbe sicuramente considerare questo brand. Infatti, si tratta di uno dei più famosi nel settore haircare, ma anche di uno dei più apprezzati a livello internazionale. Questo la dice lunga, non sei d’accordo?


Questa azienda è stata apprezzata fin dagli esordi per via dei suoi prodotti efficienti e funzionali, ma anche altamente innovativi e qualitativi. Ma quali sono le piastre da poter prendere in considerazione?


Ghd, quale piastra per capelli comprare?


Una delle piastre da non sottovalutare è di certo la Ghd Platinum+, che sul nostro store è disponibile nella versione in edizione limitata di colore “deep scarlet”. Questo dispositivo è caratterizzato dall’implementazione del sistema ultra-zone con predictive technology, che riconosce la parte di capello che sta lavorando e, conseguentemente, stabilisce e utilizza la temperatura più ottimale.


Questo prodotto assicura risultati eccellenti con una sola passata e si rivela l’ideale non solo per lisciare i capelli, ma anche per la creazione di morbidi riccioli e onde. Di questo best seller targato Ghd è disponibile anche la versione black.


Altre soluzioni proposte da Ghd


Per sapere con esattezza quale piastra capelli comprare, secondo noi dovresti valutare anche la Ghd Gold Styler. Quest’ultima si presenta come una soluzione pratica e al tempo stesso professionale, facile da usare ed efficiente. Anche questo è un dispositivo molto intelligente: è dotato di due sensori che assicurano una temperatura controllata e uniforme su tutta la superficie a contatto con i capelli. Questa piastra è pronta all’uso in soli 25 secondi e propone anch’essa risultati perfetti con una semplice passata.


Quale piastra per capelli comprare? Ecco le nostre conclusioni


Qualunque sia la tua scelta e se ti chiedi ancora quale piastra per capelli comprare, non dimenticare che le piastre Ghd permettono in ogni caso di sfoggiare capelli più lisci, più setosi e persino dall’aspetto più sano. Non ti sembra un buon compromesso? E se la piastra non ti bastasse, il brand propone inoltre asciugacapelli funzionali e la spazzola lisciante Ghd Glide, perfetta per qualunque esigenza!

42 visualizzazioni

Dove siamo

Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO

Orari
Martedì 9-19

Mercoledì 9-19

Giovedì 9-21

Venerdì 9-19

Sabato 9-19

ICONIC SNC - Tutti i diritti sono riservati-

P.iva 11119770011 Iconic s.n.c.

Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO