top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Quali sono gli stili più in voga per la prossima primavera?


Quali saranno gli hairstyling più popolari per la prossima stagione? Scopriamolo in questo articolo!

Al di là del taglio di capelli che andrai a realizzare per la prossima stagione, hai bisogno di scoprire anche quale saranno gli hairstyling più popolari da sfoggiare nei mesi primaverili.


Come per ogni stagione ce ne saranno diverse tra cui poter scegliere, ma a decretare le vincitrici, ossia le pieghe più popolari saranno le donne di tutto il mondo in base ai loro gusti personali. In questo articolo andremo a scoprire perciò quali saranno le tendenze che sono destinate ad apparire nei saloni di bellezza e tra cui tu potrai scegliere nei prossimi mesi.





Natural Look


Secondo alcuni degli stylist più famosi al mondo una delle tendenze principali della prossima stagione sarà il look naturale. Ossia lasciare i capelli del tutto naturali, ovviamente trattandoli con appositi prodotti per metterli in ordine e dargli l’aspetto desiderato ma niente di troppo artefatto. A vincere perciò sarà la semplicità con qualcosa di semplice e che tutti possiamo realizzare in casa.


La coda bassa


Altra grande tendenza sarà invece la coda bassa che ci permetterà di dare maggior ordine alla chioma e di risultare più eleganti e dinamiche. La coda è da sempre un must have ma quella prevista per la prossima stagione sarà semplice da realizzare e anche molto chic, niente di strano o troppo laborioso. Sarà una coda molto compatta che lascerà il ciuffo morbido e naturale.


Mini onde


Altra tendenza che è destinata a diventare molto popolare sono le mini onde, ossia delle onde appena accennate sulla chioma che permettano di ottenere un risultato molto naturale ma pur sempre artefatto. In questo caso un po' di lavoro c’è da fare per ottenere esattamente il risultato desiderato anche se poi a lavoro finito la chioma risulterà così naturale che nessuno penserà che lo hai realizzato tu. Proprio per questo è essenziale trovare i giusti prodotti che possano aiutarti nella realizzazione della piega ma anche nel suo mantenimento, soprattutto se hai una chioma molto liscia o molto riccia.


Liscio perfetto


Altra grande tendenza è il liscio perfetto. La moda di quest’anno ci vuole ordinate e dopo mesi e mesi in cui abbiamo visto ogni curvatura della chioma possibile si torna al liscio perfetto. Tutte in questo caso dovranno faticare per ottenerlo, ma c’è una buona notizia ci sono trattamenti appositi che ti permettono di ottenere la chioma perfettamente liscia senza danneggiare il capello, anzi li nutre. Per scoprire il trattamento lisciante più adatto a te rivolgiti al tuo parrucchiere di fiducia.


Riccio perfetto


Piccoli ricci perfettamente definiti e morbidi, è questo il rovescio della medaglia. Non ci saranno vie di mezzo, si passerà dal liscio perfetto, alle onde appena accennate fino ad arrivare a dei ricci perfettamente costruiti.


Per il momento le onde classiche a cui siamo stati abituati non rappresentano una vera tendenza da seguire, anche se sicuramente sarà difficile vederle uscire di scena. Per seguire tutti questi trend puoi anche rivolgerti al tuo hair stylist che realizzerà su di te una piega perfetta.

76 visualizzazioni0 commenti
bottom of page