top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Quali sono i tagli e le tendenze in questo 2020?

Vuoi sapere quali sono le ultime tendenze in fatto di capelli e tagli 2020? Se hai risposto di sì, ti trovi proprio nel posto giusto. In questo breve post andremo a scoprire quali sono i trend che tutte le donne che desiderano tagliarsi i capelli non dovrebbero sottovalutare! Non mancherà neanche qualche interessante consiglio.


Nuove tendenze e trend che non mollano


Quando si parla di capelli e tagli 2020, ci sono molti look da prendere in considerazione. Alcuni si presentano come delle vere e proprie novità, mentre altri sono evergreen che non passano mai di moda o tendenze che ritornano.


Capelli corti o lunghi?


Chi ama i capelli corti o cortissimi potrà indirizzarsi verso un bel bob o un pixie cut. Tra le tendenze del 2020 non mancano neanche i long bob e gli intramontabili tagli scalati, ideali per chi vuole avere sempre i capelli lunghi. Ognuno di questi tagli potrà poi differenziarsi presentandosi in varie versioni, tra le quali si potrà scegliere con attenzione quella più in grado di valorizzare i tratti del proprio viso.


Le vip che fanno “scuola” in fatto di capelli e tagli 2020


Se non riesci a districarti tra bob e altri tipi di tagli, sappi che le vip che fanno tendenza in tema di capelli e tagli 2020 non sono poche. Perciò, ti consigliamo di lasciarti ispirare da Dua Lipa, Reese Witherspoon, Irina Shayk, Jennifer Aniston e Sarah Jessica Parker. In questo modo, non sbaglierai!


Cosa fare con i capelli ricci?


I trend ci raccontano che durante questa stagione estiva saranno molto quotati i capelli corti, tra bob e caschetti con frangia, anche per chi ha i capelli ricci. Si potrà scegliere di tenerli al naturale oppure di lisciarli con una valida piastra. In ogni caso, saranno bellissimi!


Nell’eventualità scegliessi di optare per la piastra, però, non dimenticare di puntare su apparecchi di qualità, come ad esempio quelli del brand GHD. Sarà altresì fondamentale curare i capelli e rinforzarli con i prodotti appositi. Qualche consiglio? Prova i prodotti della nostra linea: lo Smoothing Shampoo e l’Instant Smothing Spray. Entrambi sono ottimi per ammorbidire il capello, senza appesantirlo, e per eliminare il crespo donando alla tua chioma un’elevata setosità e lucentezza. Adesso che hai queste consapevolezze in fatto di capelli e tagli 2020, quale look sceglierai?

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page



Aggiorna le preferenze sui cookie