• ICONIC

Quali sono le tendenze per questo 2021? Scopriamole insieme...

Il nuovo anno inizia anche con un look tutto nuovo. Il 2021, per molti di noi risulta essere quasi una rinascita, visto l'andamento dell'anno precedente. Inutile dire che il 2020 è stato l’anno in cui, a causa delle numerose restrizioni, è stato possibile frequentare molto poco sia i luoghi preferiti che le persone amate. E così non si è potuto sfoggiare in nessuna occasione il look scelto.


Festeggiare l'arrivo di questo nuovo anno, sembra essere un qualcosa di molto importante visti i giorni che ci lasciamo alle spalle. Molti sono coloro che seguono questo stile di vita: anno nuovo, vita nuova.


E quindi, quale modo migliore di iniziare una vita nuova se non con un taglio di capelli del tutto diverso da quello precedente? Il Trend del 2020, fatto di nuance e di giochi di colori, continuerà anche per i prossimi 365 giorni. Non sarà proprio uguale, ma vedrà dei cambiamenti impercettibili per quanto riguarda le sfumature più evidenti.


Tonalità più utilizzate per questo nuovo anno

Nonostante le tonalità siano numerose, 21 sono quelle degne di attenzioni e su cui si baseranno i migliori trend del momento. È molto importante iniziare a capire quali siano i colori su cui puntare nel corso di quest'anno, continuando sempre a sperimentare tutte le tonalità possibili. Il 2020 è stato l'anno in cui non si ha avuto la possibilità di sfoggiare in pubblico la propria chioma dai mille colori. Ma per questo 2021 la situazione sarà diversa, o almeno è quello che tutti noi speriamo.


Infatti avremo la possibilità di mostrare a tutti i numerosi cambi di look che decideremo di provare, scegliendo così quello che più si addice al nostro stile di vita.





Le direzioni delle nuove tendenze

Basandoci su quanto detto dagli esperti, le tendenze dei colori di capelli 2021 seguiranno due direzioni diverse. Da un lato saranno scioccanti mentre dall'altro saranno molto rilassate. Lo scopo di tutto ciò è quello di riflettere proprio ciò che sta accadendo in questo momento all'interno delle nostre vite.


Un'icona da prendere come punto di riferimento potrebbe essere sicuramente Jennifer Lopez. Questa è stata in grado di sfoggiare entrambe le caratteristiche di questo nuovo look, passando dal classico color caramello, look che tutti noi sappiamo appartenerle, ad una parrucca color unicorno in cui sfoggia diverse sfumature di rosa, argento, viola pastello e azzurro.


Indipendentemente dallo stile personale che si segue ogni giorno, il 2021 risulta essere l'anno in cui sperimentare nuovi hairlook in modo da dare un tocco di colore alla nostra vita, cosa che fino a pochi mesi fa è venuto del tutto a mancare.

166 visualizzazioni0 commenti