• ICONIC

Rosso, che passione...

Il rosso è uno dei colori maggiormente scelti per questo inverno, andiamo a scoprire tutte le varianti di questo colore che ci accompagneranno.


Tra le tante nuance che hanno investito il mondo dell’hairstyle questo autunno abbiamo visto il rosso essere una tra le più amate. E sicuramente vista la sua popolarità la rincontreremo anche durante tutto l’inverno. Sono tante le sfumature che abbiamo visto sfoggiare a centinaia di donne in tutto il mondo, si perché a scegliere il rosso non sono state solo le celebrità. Rosso intenso, rosso ramato, rosso amaranto, tante versione di uno stesso colore pronte a farsi amare, hai mai pensato di tingerti i capelli con questo colore? Dopo questo post un pensiero ce lo farai sicuramente.


Quali sono le tendenze maggiori?


Il rosso è sicuramente una delle tendenze ufficiali di questa stagione e della prossima, però c’è da dire che affianco al classico rosso che siamo abituati a vedere e a scegliere ci sono delle nuove varianti molto interessanti che ci permettono di dare un tocco di originalità al nostro stile. Le donne di tutto il mondo in questi ultimi mesi hanno sentito la necessità di osare più che potevano e questo nuovo atteggiamento che prevede di uscire dalla propria confort zone ha fatto si che molte di loro si siano spinte al di là dei loro limiti. Ecco perché hanno scelto colorazioni forti sui toni del rosso a cui magari prima non avrebbero mai pensato. Vediamo quali sono le sfumature di questo colore che stanno influenzando maggiormente i vostri look.


Rosso Tiziano


Il rosso Tiziano è un rosso caldo e intenso, è una delle nuance più scelte e gettonate dalle ragazze e dalle donne di ogni età. È una nuance di colore perfetta per chi ha una base di biondo o castana chiara. Il colore è molto sofisticato e si adatta perfettamente ad ogni forma del viso.


Il rosso ramato


Altra colorazione per chi parte da una base bionda o castana chiara è il rosso ramato, un rosso tenue per chi vuole provare ma ancora non è pronta al grande salto. Perfetto su ogni tipologia di viso.


Il rosso caramello


Per chi invece vuole un colore intenso e avvolgente la nuance da scegliere è il rosso caramello. È una nuance calda e che si addice perfettamente a questo periodo dell’anno. È un colore molto importante però è perfetto per tutte.


Castano scuro ramato


È una versione di rosso più tenue e che si accosta di più al castano, è perfetta per chi ha un incarnato, occhi e capelli marroni o neri. È un colore sensuale e molto carismatico quindi da scegliere solo se non si ha problemi ad essere sotto gli occhi di tutti.


Il rosso borgogna


Ultima ma non meno importante è il rosso borgogna, intenso e per le più coraggiose. È un colore forte e una nuance che si addice ad ogni donna sia a chi ha un incarnato mediterraneo sia a chi ha un incarnato più tenue.


E tu quali di questi rossi vorresti sfoggiare? Per trovare la colorazione esatta il consiglio è quello di recarti dal tuo parrucchiere e farti consigliare anche da lui.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie