• ICONIC

Sanremo 2022: il ritorno del rosa


Il rosa è sicuramente una delle nuance più amate di sempre anche nei capelli, a Sanremo abbiamo appena visto il suo grande ritorno!


Il rosa, in tutte le sue sfumature, è sicuramente una delle colorazioni più amate di sempre, anche per quanto riguarda la colorazione dei capelli. Quest’anno si prepara un grande ritorno di questa tinta per capelli, in differenti trend e modalità ed ha mostrarcelo questa volta sono stati i vip italiani, o meglio i protagonisti di questa edizione di Sanremo 2022 che hanno scelto di sfoggiare chiome rosa senza paura. Andiamo perciò a scoprire cosa ci aspetta per la

prossima stagione, chi ha osato sfoggiare il rosa e come ha scelto di farlo.





Il ritorno del rosa


Tanti sono i trend che abbiamo visto sfoggiare all’Ariston e tra questi ci sono tante novità che sicuramente sono destinate ad ottenere un notevole successo. Nelle prossime settimane andremo a scoprirle tutte quante ma oggi vogliamo concentrarci su una tendenza ben precisa ossia il ritorno del rosa che è stato un vero e proprio successo e che sicuramente sarà pronto a diventare protagonista della prossima stagione. Il rosa è uno dei colori più amati, in questa sua versione non troppo aggressiva poi ha conquistato veramente tutti, un colore in grado di fa sognare e che sta bene a tutti. Di fatti di rosa ci sono talmente tante varianti che è difficile non incontrare una nuance perfetta per il viso di ognuno di noi basta scegliere la tonalità più idonea.


Rosa freddo a proporcelo è Arisa


Arisa lei è una delle cantanti italiane più amate di sempre ma è anche una vera e propria lanciatrice di tendenze, ogni tanto ci stupisce e ci meraviglia con qualcosa di nuovo e quest’anno a Sanremo si è presentata con una chioma rosa fredda. La tonalità di rosa è molto decisa e al tempo stesso fredda, non è totale però perché alla base troviamo il colore naturale della cantante, il suo nero corvino. Un cambiamento che ha stupito moltissimo perché fino a pochi giorni fa la cantante era ancora bionda. Il taglio è un perfetto long bob accompagnato da una frangetta che le circonda il viso e la rende bellissima.


Bubble Pink per la DJ Ema Stokolma





La DJ Ema Stokolma ci propone invece una colorazione molto più intensa con un Bubble Pink, non è la prima volta che l’artista sceglie di sfoggiare questa colorazione ma questa volta lo fa in una maniera più strong e calda, con un leggero tocco di oro che mette in risalto i suoi lineamenti. È una colorazione sicuramente più intensa e perfetta a chi ama farsi notare.


Curly rosa per Dario Mangiaracina





Non solo le donne ci presentano il rosa anche Dario Mangiaracina ci porta una bella chioma rosa. Ancora più intensa delle precedenti ed accompagnata dai suoi meravigliosi ricci. La nuance scelta di sposa perfettamente alla carnagione del ragazzo e mette in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri.


Una scelta azzeccatissima ma anche molto forte perché fino ad ora nessuno aveva osato tanto sul palco dell’Ariston.


E tu hai già scelto quale nuance rosa sfoggerai? Fai un salto in salone che alla tua chioma ci pensiamo noi ;)

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie