• ICONIC

Scegli Bridal per il tuo matrimonio

Una delle scelte più importanti che si trova a fare una sposa il giorno del matrimonio è proprio quella chi riguarda il make up e l’acconciatura. E noi di ICONIC sappiamo bene quanto sia importante per una donna apparire al meglio il giorno più importante della propria vita.

Per accompagnarvi passo dopo passo in questa scelta, vi lasciamo una piccola guida su come effettuare la scelta nel modo giusto.

Come e quando fare questa scelta


La scelta dei professionisti che si occupano del make- up e dell’acconciatura deve essere fatta almeno 2 mesi prima del grande giorno, basandosi sull'esperienza professionale dell'operatore.


La professionalità di tutto lo staff ICONIC sta nel fatto che questo è molto disponibile a realizzare tutte le prove di cui si ha bisogno, sia per quanto riguarda l’acconciatura che per il make- up, fino a quando la sposa non riesce a trovare ciò che più le si addice.

Come deve essere realizzato il make- up


È molto importante dare il giusto valore alla bellezza della sposa. Per questo è bene non esagerare troppo con il trucco, scegliendo un abbinamento dei colori base uniti al colore degli occhi o dei capelli della sposa.

Come deve essere realizzata l’acconciatura


Lo scopo principale dell’acconciatura è quello di valorizzare a pieno il volto della sposa. Questa deve apparire al meglio in ogni angolazione possibile e immaginabile anche perché si tratta di una giornata ricca di scatti fotografici e la possa deve apparire al meglio in ogni posa catturata.

Perché scegliere Bridal


Possiamo trovare tutto quello che avete letto nelle righe precedenti nelle mani dei professionisti di ICONIC. Il nostro staff sarà in grado di prendersi cura della sposa, ottenendo un risultato davvero unico e senza paragoni.


Ogni sposa desidera apparire nel migliore dei modi il giorno del matrimonio, facendo in modo che ogni parte del suo volto sia valorizzato al meglio, facendolo brillare di luce propria.

Il nostro lavoro inizia con una consulenza molto accurata fatta con la futura sposa in modo da capire in che modo abbinare l’acconciatura con l’abito scelto e con lo stile del matrimonio.


In seguito, si concorderanno insieme una o più prove in modo da riuscire ad unire le idee della sposa con grande stile. Il giorno del matrimonio, è possibile che l’acconciatura sia fatta presso il nostro salone oppure presso il domicilio della sposa.

0 visualizzazioni

Dove siamo

Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO

Orari
Martedì 9-19

Mercoledì 9-19

Giovedì 9-21

Venerdì 9-19

Sabato 9-19

ICONIC SNC - Tutti i diritti sono riservati-

P.iva 11119770011 Iconic s.n.c.

Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO