top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Se ti senti un po' lupa ma anche selvaggia scegli lo Shaggy Wolf Bob


Il taglio must have degli ultimi anni è sicuramente il bob in tutte le sue versioni differenti, oggi parliamo dello Shaggy wolf bob sfoggiato dalla famosissima Cara Delevingne.





Il bob ormai lo sappiamo è uno di quei tagli di capelli must have a cui non possiamo rinunciare indipendentemente dalla stagione che stiamo vivendo. Ormai da qualche anno è sempre con noi e centinaia di donne in tutto il mondo scelgono di sfoggiarlo dandogli la loro personale interpretazione. L’ultima famosissima che ha deciso di cambiare look e che ha scelto un bob è Cara Delevingne con il suo bellissimo Shaggy Wolf Bob. Andiamo a conoscere meglio questo taglio e tutte le sue caratteristiche.


Cambio look per Cara Delevingne


Cara Delevingne è sicuramente una delle star più chiacchierate di sempre, c’è sempre qualche notizia che la riguarda e che la fa arrivare alle prime pagine dei giornali. La Delevingne ha deciso recentemente di cambiare look e di dare il benvenuto a questa nuova stagione con un taglio di capelli tutto nuovo.


Anche lei si è lasciata sedurre dall’amatissimo bob e lo ha fatto interpretandolo a modo suo in quello che è ormai chiamato Shaggy Wolf Bob. Con questo taglio la modella dice addio ai suoi lunghi capelli che per molto tempo l’hanno caratterizzata per passare ad un taglio di capelli estremamente corto.





Com’è stato realizzato lo Shaggy Wolf Bob?


Il taglio di capelli non lascia spazio a chiome lunghe ma non lascia spazio neanche alle scalature. Ryan Richman che ha realizzato per lei questo taglio di capelli, l’hair stylist delle star di Los Angeles, ha scelto di creare su Cara Delevingne un bellissimo caschetto grintoso e con un’essenza sbarazzina.


Niente chioma scalata, ma una chioma para e netta. La riga viene portata decisamente centrale per rimarcare la simmetria. Il taglio di capelli viene poi movimentato dalle onde piatte ma definite che permettono di mettere in risalto le schiariture dorate.


Il taglio ha conquistato praticamente tutti


Non appena la modella ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli ha ricevuto da subito moltissimi apprezzamenti, non solo perché il bob è uno dei tagli più amati di sempre ma anche perché il taglio su di lei è un incanto. Infatti il suo hair stylist è riuscito a mettere in risalto i suoi punti forti e renderla ancora più bella del solito.


Ancora una volta il bob si mostra essere il taglio di capelli adatto ad ogni donna. Tutte le donne possono trovare un bob che sia perfetto su di loro e che possa essere sfoggiato ogni giorno. Ci sono talmente tante varianti e tante possibilità diverse che ogni donna può trovare quello che più si adatta a lei e sfoggiarla per il meglio.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page