• ICONIC

Stai cercando un parrucchiere a Torino? ICONIC dev'essere il tuo punto di riferimento

Questo articolo è un po' differente dagli altri...


Non parliamo di tendenze o di tagli e pieghe in uso, ma vogliamo solo farti capire il perché devi scegliere noi, rispetto ad altri parrucchieri sulla piazza di Torino.


Trovare un parrucchiere Torino che lavora in modo impeccabile ed offra servizi di qualità può sembrare un’impresa e invece non è così se ti affidi ad esperti del calibro di ICONIC.


Ogni volta che una donna deve tagliare i capelli o fare un cambio look entra nel panico perché non sa dove andare, troppo spesso infatti sono state deluse da parrucchieri che non erano proprio il massimo o che non hanno rispettato il loro desiderio.


Questo perché molto spesso il parrucchiere medio non è preparato ad eseguire un taglio o un trattamento richiesto e anziché farlo presente al cliente ci prova lo stesso, lasciando la cliente affranta per non aver ottenuto il risultato sperato.


Se da una parte possiamo dire che è impossibile realizzare un’immagine che un cliente ha nella sua testa e che un taglio varia e prende forma in base al tipo di viso che ha una persona, dall’altra possiamo certamente dire che professionalità, competenza e qualità del servizio non tutti la offrono. Quindi ecco perché, quando sei alla ricerca di un parrucchiere a Torino, devi rivolgerti a ICONIC e non sbaglierai.


Chi è ICONIC?


ICONIC è un negozio di parrucchieri nato nel 2015 dove ogni donna può recarsi con tutta serenità perché verrà accolta dai migliori parrucchieri su Torino. Non c’è da meravigliarsi di questo, ICONIC infatti ha un team di esperti sempre e in continuo aggiornamento, pronti a realizzare anche l’ultima tendenza appena uscita nel mondo dell’hair style perché hanno le competenze e le capacità necessarie.


Inoltre il salone non è solo un posto dove tagliare i capelli ma anche dove potersene prendere cura con trattamenti specifici che ridonano vita, li rendono più belli e valorizzano l’aspetto e la personalità di un individuo.


Per riuscire in tutto questo il salone è stato pensato e realizzato come un angolo fuori dal mondo dove ogni cliente possa essere accolta e si possa realizzare mentre gli esperti pensano ai suoi capelli.


Oltre a professionisti incontriamo anche il brand ICONIC, che sono una serie di prodotti per la cura del capello che sono realizzati con ingredienti naturali e permettono di portare numerosi benefici alla chioma.


Parrucchiere per uomo e per donna a Torino


Un parrucchiere Torino per donne ma anche per uomini ecco cos’è ICONIC, ma non è tutto qui abbiamo parlato del suo staff e dei suoi prodotti, ma è molto di più. Il team si mette a disposizione della propria clientela, e di tutti quanti, offrendo consulenze non solo sui trattamenti disponibili in negozio ma anche sui trattamenti che si possono fare a casa propria.


Pensiamo ad un trattamento come una maschera di bellezza, o a come eseguire la piega perfetta o ancora a come fare una perfetta tinta in casa se non vogliamo o non possiamo recarci in negozio, in tutto questo trovi il team disponibile e pronto ad aiutarti.


ICONIC perciò non è un semplice parrucchiere Torino ma un brand al fianco di ognuno di noi che ha deciso di prendersi cura delle nostre chiome a 360° anche in questo periodo così difficile.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti