• ICONIC

Trend hairstyle autunno- inverno 2022

Quali saranno i trend hairstyle che ci accompagneranno in questo autunno- inverno 2022? Scopriamolo in questo articolo.


Oggi andremo alla scoperta di tutti i trend che ci accompagneranno nelle prossime stagioni autunno e inverno in campo hair. Come saprete ormai ogni anno ci sono nuove tendenze da seguire, nuovi tagli di capelli da provare e nuove colorazioni da sperimentare, così tante varianti diverse che permettono ad ogni donna di riuscire a trovare il mix perfetto per lei. Andiamo perciò alla scoperta dei prossimi trend.


Wet Look


Il Wet Look conosciuto anche come l’effetto bagnato si era già conquistato un posto da protagonista durante questa estate e viene riconfermato per il prossimo inverno. Si può sfruttare su qualsiasi lunghezza della chioma dalle più corte alle più lunghe e per realizzarlo servono poche mosse. Basta infatti acquistare un giusto gel per capelli, l’olio e un pettine a denti larghi e realizzare la piega che preferiamo.


Gli accessori


Gli accessori come la bandana, le fasce, i cerchietti ma anche i fiocchi e le mollette si riconfermano anche per il prossimo autunno. Li troveremo di ogni tipologia e di ogni colorazione pronti a colorare anche la giornata più buia e grigia che incontreremo.





Mermaid hair


Mermaid hair o le onde da sirena, hanno decisamente fatto le padrone in questa estate e quindi potevano abbandonarci per il prossimo inverno? Mi raccomando questa versione di onde richiede un perfetto ordine quindi fate attenzione a realizzarle per il meglio mentre fate la piega.


Chignon e nodi effetto casalingo


Avete presente quando dalla fretta realizzate uno chignon non perfetto o quando siete in casa e abbozzate una coda senza però completarla? Ecco questa sarà la tendenza d’autunno una serie di chignon e nodi appositamente realizzati decomposti, e quindi non strutturati perfettamente ma volutamente lasciati in disordine. Questo non significa che ci dimenticheremo del grande classico chignon perché è una delle acconciature must have ad ogni stagione, ogni anno.






Tessituro deluxe


Le chiome della prossima stagione saranno luminosi e perfette, il vostro compito sarà quello di prendervene cura al meglio per creare una chioma deluxe che sia fluente, corposa e anche molto luminosa. Fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia i prodotti più adatti al vostro tipo di chioma.


Le trecce


Se ne sono mai andate le trecce? Assolutamente no! Di ogni genere, di ogni forma e di ogni grandezza saranno ancora una volta le protagoniste indiscusse di stagione quindi preparati a sfoggiarle ogni volta che vorrai. Per le più elaborate ti consiglio di rivolgerti al tuo parrucchiere.





BOB


Il Bob all’italiana ma anche il classico bob o il taglio medusa saranno le tre versioni di bob che ci accompagneranno nella stagione autunnale. Tante varianti tutte diverse e particolari, ogni donna potrà trovare il caschetto più adatto a lei e alla formazione del suo viso.

Per il momento perciò i trend che ci aspettano sono tante riconferme che speriamo realmente riescano a soddisfare ogni donna. Ricordati però che tu stessa puoi lanciare il trend, affidati al tuo parrucchiere e trova l’ispirazione per creare il taglio perfetto per te.


Quale taglio preferisci? Più aggressivo o meglio moderato? Vienici a trovare in salone e ne parliamo insieme. Troveremo di sicuro il miglior taglio per te e la tua personalità.




23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie