• ICONIC

Tutte le tonalità di biondo del 2022

Quali sono i biondi protagonisti indiscussi di quest’anno? Scopriamolo insieme in questo articolo!


Il biondo è da sempre uno dei colori preferiti sulle chiome delle donne e con l’arrivo della bella stagione lo è ancora di più. Di fatti il biondo e tutte le sue sfumature diventano un vero must have per molte donne che amano sfoggiarlo per tutto il periodo estivo. Proprio per questo intorno a questa nuance ogni anno nascono diversi trend tra i ritorni del passato alle novità. E quest’anno come negli anni passati il biondo è pronto a riprendersi il suo posto da protagonista che non aveva lasciato neanche durante il periodo invernale. Scopriamo insieme in questo articolo quali sono le tonalità di biondo più popolari e in voga per i prossimi mesi e decidi se è arrivato il momento di sfoggiarne una.


Candelight Blonde


La prima tonalità di biondo di cui andiamo a parlare è tutta una novità e si chiama Candelight Blonde, è tra i più popolari e richiesti del momento. Questa tonalità di biondo è molto fresca e non ha niente a che vedere con ciò che abbiamo visto negli ultimi anni, di fatti si ispira moltissimo ai biondi sfoggiati dalle top model degli anni 90 tra cui incontriamo Claudia Schiffer. Seppur sia una tonalità fresca rimane molto morbida ed in grado di regalare ai capelli un aspetto sano e naturale, cosa che negli anni passati invece non succedeva perché la colorazione risultava molto forzata e si capiva subito che erano tinti. È sicuramente un mix perfetto di toni caldi e brillanti da sfoggiare soprattutto se abbiamo una bella chioma lunga, il risultato sarà una chioma sana, bionda e lucente.


Oat Milk Blonde


Un’altra colorazione che possiamo incontrare è Oat Milk Blonde che sta tra il biondo e il castano. È una tonalità troppo calda per essere ritenuta proprio bionda ma al tempo stesso troppo chiara per rientrare tra i castani, quindi possiamo dire che è una tonalità molto versatile, mai piatta e meno rigida dei classici biondi in generale. Vista la sua grande particolarità e versatilità si adatta ad ogni donna, ad ogni carnagione e a tutte le fisionomie del viso.


Apricot Blond


Per chi non vuole rinunciare ai toni freddi e classici del biondo allora può rivolgersi a questa colorazione Apricot Blond. È un mix perfetto di toni freddi e toni caldi ma che si posiziona decisamente tra i biondi più popolari del momento. È molto luminoso ed è in grado di far risaltare ogni chioma, lo scopo è quello di donare al capello una luce natura ed intensa che rimane però molto delicata e mai invasiva. Un mix di colori perfetto da sfoggiare con il giusto incarnato.





Come realizziamo queste tonalità di colore?


Sicuramente non troveremo tinte fai da te con queste colorazioni perché ognuna di loro gioca su un mix di nuance differenti che regalano poi l’effetto finale, la tua unica possibilità è rivolgerti ad un parrucchiere professionista e realizzate la tua colorazione di biondo preferita.


E a te quale tonalità di biondo piace? Vieni a trovarci in salone e ci pensiamo noi a farti BLOND!

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 



Aggiorna le preferenze sui cookie