• ICONIC

Un prodotto a favore dei tuoi capelli: Fibre Clinix Schwarzkopf

All’interno della linea Schwarzkopf Professional è possibile trovare un trattamento che prende il nome di fibre clinix. Si tratta di un prodotto che dà la possibilità ai capelli di aumentare la propria resilienza ed elasticità fino a 10 volte di più.


È una cosa nota ormai che sottoporsi di frequente a trattamenti meccanici o chimici, come stirature, decolorazioni, permanenti e molto altro, si rischia di ritrovarsi con capelli danneggiati e indeboliti.


Ed è in questo caso che la struttura del capello sia interna che esterna si indebolisce, creando una chioma spenta priva di luminosità e che possa spezzarsi facilmente. Per risolvere questo problema la soluzione perfetta è quella di utilizzare BC fibre clinix di Schwarzkopf Professional, il cui scopo è quello di riparare totalmente ogni tipo di capello.


Come riparare i capelli con fibre clinix

Tutti coloro che lo desiderano possono riparare con pochi gesti, la fibra dei capelli per fare in modo che la propria chioma ritorni al suo aspetto originale. Si tratta di un percorso che deve essere fatto attraverso tre tappe ossia: detersione, trattamento e Booster.


La detersione

La detersione è la prima fase che risulta essere molto importante per tutti i tipi di capelli in quanto ha il compito di detergerli con delicatezza in modo tale che questi siano preparati al meglio per il trattamento che stanno per ricevere.


Il trattamento

La seconda fase, ossia il trattamento, deve essere scelta con attenzione in base al tipo di capello che sia. Infatti è possibile scegliere tra ben due trattamenti diversi in modo da ricreare ogni legamento interno del cappello al fine di migliorarne la forza mentre, nel frattempo, la struttura viene ricostruita per ottenere maggiore luminosità e morbidezza.


Il booster

L'ultima fase, ossia il booster, è unito con un altro trattamento che ha lo scopo di realizzare un fine personalizzato che sia capace di rispondere alle esigenze del capello della persona in questione. Il loro compito è quello di agire su capelli danneggiati, su capelli secchi, su capelli sottili, su capelli normali, su capelli indisciplinati e crespi.


I risultati che si ottengono con il Fiber clinix di Schwarzkopf Professional può durare fino a 60 giorni si ha anche la possibilità di godere a casa propria dei risultati fantastici di questo prodotto grazie alla possibilità di acquistarlo su uno dei siti autorizzati.


Si tratta di uno dei prodotti che assolutamente non può mancare all'interno della lista delle cure da seguire sui nostri capelli. Se si desidera ottenere un risultato come quello che sia una volta tornati dal parrucchiere, l'unica soluzione è quello di avere sempre a portata di mano un prodotto simile in modo da sfoggiare sempre una chioma luminosa e, soprattutto, che faccia invidia a tutti.

107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti