Ecco una lista di domande che ci vengono spesso poste, speriamo troverai la tua risposta. Se la risposta che cerchi non è tra queste, contattaci. 

1

In quanti giorni arriva il mio ordine?

Dal momento della ricezione dell’ordine vengono stimate 48 ore (esclusi i giorni di chiusura e i festivi).
L’ordine viene inserito in lista, realizzato, impacchettato e spedito 

Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì. I tempi stimati di consegna dipendono dalle zone destinatarie 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione per zone limitrofe e penisola, 8 giorni lavorativi dalla spedizione per le isole.

Iconic non è responsabile per eventuali ritardi da parte del corriere o per cause di forza maggiore fuori dal controllo di Iconic. 

In tutti i casi, Iconic si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Per aiutarci ad effettuare spedizioni rapide e precise, ti chiediamo di compilare bene tutti i campi riguardanti i dati di spedizione in fase di checkout.

2

 Se ho giá effettuato un ordine, posso modificare l'indirizzo di consegna?

SÍ, ma dato che siamo molto veloci a preparare i pacchi e a spedire, potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione entro 1 ora da quando è stato effettuato l’ordine mandando una mail a iconic.moncalieri@gmail.com. 

Hai giá ricevuto la comunicazione della spedizione dell’ordine? Puoi comunque inoltrare la tua richiesta alla mail iconic.moncalieri@gmail.com


Nota bene: in caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi. Se il nuovo indirizzo di consegna viene comunicato in maniera tardiva, non assicuriamo che il cambio indirizzo venga effettuato correttamente, si dovrà contattare la sede del corriere di riferimento.


Le spedizioni sono gratuite su acquisti superiori ai 50 euro.
 

3

 Posso annullare l'ordine?

Si, ma dato che siamo molto veloci nel preparare i pacchi e spedirli, puoi annullare il tuo ordine entro 1 ora da quando è stato effettuato il tuo ordine, inviando una mail a iconic.moncalieri@gmail.com

4

Ritorni e rimborsi?

E' possibile effettuare la richiesta di reso entro 10 giorni dal ricevimento del pacco, inviando una e-mail a iconic.moncalieri@gmail.com con il nome dell’oggetto e la motivazione, a condizione che la merce sia intatta, non utilizzata o lavata, munita di etichetta e di packaging, ovvero nelle stesse condizioni di vendita. 

Il reso va spedito entro i termini indicati all’indirizzo che verrà comunicato tramite mail.

Sarà contattata/o se il reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, l'acquirente potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso di rifiuto di questa spedizione, Iconic si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente all' acquisto dei prodotti. Se, invece, tutti i requisiti saranno rispettati, l'acquirente riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento, con importo pari al valore del prodotto acquistato (esclude, quindi, le spese di spedizione).

5

 Non riesco ad acquistare, come posso fare?

Se non riesci ad acquistare o riscontri problematiche durante la navigazione al sito, contattaci su  iconic.moncalieri@gmail.com 

Dove siamo

Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO

P.iva 11119770011 Iconic s.n.c.

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Orari
Martedì 9-19

Mercoledì 9-19

Giovedì 9-21

Venerdì 9-19

Sabato 9-19

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