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Reclami

RECLAMI

Vuoi denunciare un reclamo? Nessuna paura.

 

È nostro interesse risolvere ogni problema tra noi e i clienti. Salvo casi eccezionali risolviamo le pendenze entro e non oltre 15 giorni dal momento che la merce arriverà nel nostro magazzino.

Quando posso sporgere reclamo?

Tuttavia, non siamo responsabili per eventuali nuovi difetti, soprattutto se sono stati causati da un uso improprio. Per i prodotti usati, non siamo responsabili per difetti corrispondenti al grado di utilizzo o usura dei prodotti stessi al momento della consegna.

Nei reclami non sono ammessi i prodotti spediti come campione; non sono ammessi i prodotti spediti come regali; non sono ammessi i prodotti considerati allergici.

Quali sono i miei diritti al momento del reclamo?

Nel difetto del prodotto possiamo concordare la compensazione tra le parta sotto forma di buono, spendibile successivamente entro un anno.

Inoltre, hai il diritto di richiedere la rimozione del difetto tramite consegna sostitutiva o riparazione.

Se tale rimozione del difetto è impossibile o inopportuna per noi, hai diritto a richiedere uno sconto sul prezzo di acquisto. In questo caso, puoi tenerti il prodotto e ti rimborsiamo parte del prezzo di acquisto. Contestualmente, puoi anche recedere dal contratto di compravendita. In questo caso, ci rispedisci il prodotto e ti restituiamo l’intero prezzo di acquisto.

In che modo si sporge reclamo?

In caso di reclamo puoi inviarci una email a iconic.moncalieri@gmail.com indicandoci il motivo del reclamo.

In caso di recesso dal contratto di vendita o un reclamo, si prega di inviare la merce al seguente indirizzo indicato: I-Conic s.n.c. con sede legale in Via Carlo Alberto, 3, 10024 Moncalieri TO

Sull’andamento del reclamo, in particolare sulla sua accettazione, elaborazione o rifiuto, sarai informato/a per iscritto, via e-mail o SMS.

 

Possiamo anche contattarti telefonicamente.

Decideremo sul reclamo senza indugio. Di norma, la risoluzione di un reclamo, inclusa la rimozione del difetto, non richiede più di 30 giorni. In caso contrario, hai il diritto di recedere dal contratto di compravendita. Per rispettare questa scadenza, è essenziale fornire la necessaria collaborazione.

Contatti

Per qualsiasi domanda riguardante i reclami, contattaci all’indirizzo e-mail iconic.moncalieri@gmail.com o al numero di telefono 011 207 9599

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