top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Consulente di immagine? Prendi un appuntamento con Simona Fletcher

Prenota subito il tuo appuntamento con Simona Fletcher, in salone il 12/10/2022, per un servizio di consulenza immagine personalizzato.




Sempre più persone si avvicinano al mondo della consulenza di immagine questo perché hanno capito l’importanza di avere un professionista che li guidi nella realizzazione di un’immagine idonea.


L’immagine di una persona è fondamentale è infatti il primo impatto che diamo a determinare come andranno i nostri rapporti lavorativi, professionali o personali nella nostra vita. Mai sentito dire “l’immagine è tutto?” Ogni persona dovrebbe perciò imparare a valorizzarsi al meglio in primis per se stessa e poi per cogliere tutte le possibilità che la vita ha da offrirgli.


Noi di Iconic sappiamo quanto è importante l’immagine di una persona ed è per questo che nel nostro salone offriamo sempre servizi innovativi, moderni e di alta qualità. Abbiamo deciso di darti ancora una cosa in più e di organizzare un incontro con una professionista a livello nazionale, lei è Simona Fletcher e sarà presente nel nostro salone il 12 ottobre 2022.


Chi è Simona Fletcher?


Simona Fletcher nasce come graphic designer e per passione diventa negoziante di moda, durante il suo percorso lavorativo e di vita ha collezionato numerose skills che l’hanno spinta ad avventurarsi nel percorso di consulente di immagine e style coach. Lei è sicuramente la persona giusta a cui affidarsi quando abbiamo voglia di cambiare immagine lavorativa e personale, una professionista pronta a darti numerosi servizi in grado di valorizzare ogni persona.


Quali servizi sono prenotabili?


I servizi di consulenza di immagine sono diversi e non si racchiudono in un unico servizio, ecco perché è possibile prenotare uno o più servizi che si svolgeranno nella data del 12 ottobre 2022 nel nostro salone. Qui di seguito ti andiamo ad elencare i servizi che puoi prenotare e sfruttare in salone.


Armocromia: trova il colore amico


L’armocromia è un servizio che ti permette di individuare i tuoi colori amici. È fondamentale imparare a conoscere quali sono per scegliere la colorazione adatta per i tuoi capelli, del tuo make up ma anche degli indumenti che indossi ogni giorno.


Il servizio si svolge in questo modo: si provano dei drappi colorati che ti permetteranno di individuare i colori più in armonia con i tuoi occhi, capelli e pelle. Questa gamma di colori sarà quella che ti farà apparire più bella, luminosa ma anche giovane. Al termine della consulenza avrai una gamma di colori e una guida su come poterli utilizzare.


È importante non recarsi alla consulenza truccate o abbronzate.


È possibile scegliere la consulenza singola oppure di gruppo (fino ad un massimo di 4 persone).


Bodyshape: impara a valorizzare i tuoi punti di forza


Questo tipo di servizio è differente rispetto al precedente, è infatti il servizio che ti permette di valorizzare i tuoi punti di forza andando a nascondere i tuoi difetti o i tuoi punti di debolezza.


Il servizio si svolge in una parte teorica che ti permette di imparare a valorizzare la tua figura a 360°, dopo di che saranno valutati le tue proposte per individuare i capi più adatti per la tua persona.


Fascialshape


Questo servizio prevede una consulenza personalizzata sul tuo viso che ti permetterà di capire quali sono gli occhiali più adatti a te, la gusta montatura, gli orecchini che ti valorizzano ma anche il taglio di capelli migliore.


Stile


Il servizio di consulenza Stile ti permette di individuare lo stile migliore per te, dandoti la possibilità di renderti fashionista e al tempo stesso originale e riconoscibile.

Il servizio è composto da tre incontri da 40 minuti ciascuno.


Guardaroba


Il sevizio ti permette di creare un guardaroba nuovo ma anche di ordinare il tuo attuale guardaroba. Verranno creati dei possibili outfits da poter sfruttare giorno dopo giorno. Otterrai perciò un armadio ben strutturato e pronto ad accompagnarti in ogni giornata.


Servizio Sposa


Il servizio Sposa è una consulenza mirata per le spose che include i seguenti servizi: armocromia, bodyshape e facialshape. Ha la durata di 4 ore circa.

A questo servizio possiamo aggiungere il servizio personal shopping che ha un costo da preventivare.


Iconic sceglie ancora una volta di stare dalla tua parte e di offrirti la possibilità di incontrare una professionista che ti possa aiutare a completare la tua trasformazione e a valorizzare la tua persona al meglio, prenota subito la tua consulenza!


📞 011 207 95 99

✉️ iconic.moncalieri@gmail.com

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page



Aggiorna le preferenze sui cookie