top of page
  • Immagine del redattoreICONIC

Estate 2020: ecco le tendenze da seguire per i tuoi capelli

Tra le ricerche più frequenti, che Google sta registrando nell’ultimo periodo, troviamo questa: capelli estate 2020. Hai fatto anche tu questa ricerca? Ti stai forse chiedendo quali saranno le tendenze dei prossimi mesi in fatto di look e capigliatura alla moda? Vediamone alcune insieme.


Il look dell’estate 2020? Sbarazzino e carico di vitalità!


Tra le tendenze dell’anno, che saranno ancor più apprezzate durante il periodo estivo, troviamo i tagli più sbarazzini, scalati e giovanili, adatti a tutte le età. Mossi, ricci o lisci non importa. Quel che importa è che siano voluminosi quanto basta, sani, lucenti e carichi di vitalità. Per quanto riguarda le colorazioni (che si potranno anche fare a casa), si diffonderanno sempre più tutte le sfumature del biondo: dal rose gold al platino.

Chiaramente, non passeranno di moda i castani e tutti colori caldi tipici della stagione calda: quelli sono evergreen immancabili ogni anno! Insomma, parlando di capelli, l’estate 2020 sarà l’occasione per ridare un nuovo volto al proprio look dopo il lungo lockdown.


La tua personalità? Quella non passa mai di moda!


Non dimenticare però che la tua personalità è la “tendenza” che non dovrai mai smettere di seguire. Perciò, fai la ricerca “capelli estate 2020” e trova qualche accattivante ispirazione. Poi, lasciati guidare dal tuo istinto e creati il look più adatto a te e alle tue preferenze. Quando scegliamo un nuovo taglio o colore lasciandoci ispirare dai trend, ma senza dimenticarci di seguire la nostra personalità, non sbagliamo mai… Sei d’accordo?


Capelli estate 2020: la cura della tua capigliatura resta la cosa più importante


Il sole, la salsedine, il cloro e il sudore non sono proprio grandi amici per i nostri capelli. Perciò, inizia a pensare a quale sarà il tuo look estivo, ma comincia anche a premunirti dei prodotti più adatti per garantirti la giusta protezione della tua capigliatura.


Con i nostri prodotti della linea SUN, come lo shampoo e la maschera, potrai rimuovere più efficientemente i residui di cloro, salsedine e sudore dalla tua capigliatura.


Grazie alla formula dei nostri prodotti, arricchita con molecole anti cloro, filtri UVA e UVB, potrai proteggere i tuoi capelli persino dallo scolorimento. Potrai altresì riparare i danni causati dalle elevate temperature. Insomma, parlando di capelli in estate 2020, possiamo dire che con le mosse giuste potrai sfoggiare una chioma magnifica!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page



Aggiorna le preferenze sui cookie